Proponiamo il nostro know how a imprenditori e rivenditori edili, ingegneri, architetti e progettisti che vogliono accrescere e diversificare la propria offerta scegliendo un’assoluta novità. Il nostro affiliato sarà seguito in ogni fase di lavorazione e potrà avvalersi di un sistema costruttivo completo, pensato e studiato in ogni dettaglio. Il sistema è basato su una struttura in acciaio realizzata a secco, progettato e ingegnerizzato scrupolosamente prima della posa in opera per velocizzare e semplificare notevolmente il lavoro in cantiere.

Scegliere NGH significa sposare innovazione e tecnologia per garantire l’industrializzazione completa di una nuova soluzione abitativa in acciaio in grado di garantire sicurezza, efficienza e benessere grazie al perfetto connubio dei quattro elementi distintivi NGH: struttura, involucro, impianti e domotica.
L’affiliato dovrà effettuare una serie di attività in maniera autonoma rispettando le direttive definite da NGH in fase di progettazione e industrializzazione.
Utilizzando tutto il know-how di NGH, l’affiliato entrerà a far parte di una vera rivoluzione del mondo dell’edilizia senza sostenere investimenti in ricerca e sviluppo.

Diventare partner NGH significa

  • Disporre di una esclusiva costruttiva territoriale
  • Avvalersi della nostra assistenza tecnica e commerciale dedicata e del nostro personale altamente qualificato e formato.
  • Proporre ai clienti un sistema costruttivo innovativo garanzia di sicurezza, efficienza e benessere
  • Scegliere la novità e le tecnologie innovative

DETTAGLI AFFILIAZIONE

Assistenza tecnica commerciale

NGH metterà a disposizione professionisti in grado di fornire supporto tecnico-commerciale in fase di contrattazione tra l’affiliato e il cliente. Tale supporto sarà fornito anche durante l’esecuzione dei lavori.
Formazione Grazie agli agenti sul territorio e ai corsi di formazione effettuati in sede, NGH fornirà tutte le informazioni necessarie a promuovere il sistema costruttivo, coinvolgendo l’intera rete commerciale dell’affiliato. NGH formerà anche i direttori di cantiere dell’affiliato per garantire completa autonomia in fase di esecuzione dei lavori.

Formazione

Grazie agli agenti sul territorio e ai corsi di formazione effettuati in sede, NGH fornirà tutte le informazioni necessarie a promuovere il sistema costruttivo, coinvolgendo l’intera rete commerciale dell’affiliato. NGH formerà anche i direttori di cantiere dell’affiliato per garantire completa autonomia in fase di esecuzione dei lavori.

Comunicazione e pubblicità

NGH fornirà all’affiliato la documentazione pubblicitaria (online e offline) necessaria a promuovere il sistema costruttivo.
Documentazione tecnica NGH fornirà tutta la documentazione tecnica necessaria all’affiliato per procedere con gli acquisti dei materiali necessari alla costruzione e con la loro posa in opera. La documentazione riguarderà l’intera industrializzazione del progetto esecutivo.

  • Progettazione strutturale
  • Direzione lavori strutturale
  • Redazione distinte d’acquisto
  • Redazione cicli per montaggio

Cantieristica

L’affiliato sarà il capocommessa e costruttore dell’immobile. Esso dovrà quindi occuparsi in maniera autonoma della gestione del cantiere. NGH fornirà un supporto costante e fornirà tutte le distinte di posa necessarie a semplificare il lavoro dei posatori.

L’affiliato dovrà

Gestire e coordinare i clienti in maniera autonoma. NGH fornirà comunque tutto il supporto tecnico necessario;
Promuovere il nuovo sistema costruttivo in piena trasparenza e collaborazione mettendo a disposizione la sua rete commerciale e utilizzando gli strumenti forniti da NGH;
Coordinare e controllare la progettazione architettonica e l’acquisto dei materiali necessari alla costruzione dell’immobile, scegliendo liberamente anche le squadre di posatori che eseguiranno i lavori. NGH fornirà tutte le distinte necessarie per effettuare gli ordini e indicherà dettagliatamente la sequenza di posa in modo da rendere semplici e veloci le attività di ufficio e di cantiere.

Assistenza tecnica commerciale NGH metterà a disposizione professionisti in grado di fornire supporto tecnico-commerciale in fase di contrattazione tra l’affiliato e il cliente. Tale supporto sarà fornito anche durante l’esecuzione dei lavori.
Formazione Grazie agli agenti sul territorio e ai corsi di formazione effettuati in sede, NGH fornirà tutte le informazioni necessarie a promuovere il sistema costruttivo, coinvolgendo l’intera rete commerciale dell’affiliato. NGH formerà anche i direttori di cantiere dell’affiliato per garantire completa autonomia in fase di esecuzione dei lavori.
Comunicazione e pubblicità NGH fornirà all’affiliato la documentazione pubblicitaria (online e offline) necessaria a promuovere il sistema costruttivo.
Documentazione tecnica NGH fornirà tutta la documentazione tecnica necessaria all’affiliato per procedere con gli acquisti dei materiali necessari alla costruzione e con la loro posa in opera. La documentazione riguarderà l’intera industrializzazione del progetto esecutivo.

  • Progettazione strutturale
  • Direzione lavori strutturale
  • Redazione distinte d’acquisto
  • Redazione cicli per montaggio

Cantieristica L’affiliato sarà il capocommessa e costruttore dell’immobile. Esso dovrà quindi occuparsi in maniera autonoma della gestione del cantiere. NGH fornirà un supporto costante e fornirà tutte le distinte di posa necessarie a semplificare il lavoro dei posatori.

L’affiliato dovrà:
Gestire e coordinare i clienti in maniera autonoma. NGH fornirà comunque tutto il supporto tecnico necessario;
Promuovere il nuovo sistema costruttivo in piena trasparenza e collaborazione mettendo a disposizione la sua rete commerciale e utilizzando gli strumenti forniti da NGH;
Coordinare e controllare la progettazione architettonica e l’acquisto dei materiali necessari alla costruzione dell’immobile, scegliendo liberamente anche le squadre di posatori che eseguiranno i lavori. NGH fornirà tutte le distinte necessarie per effettuare gli ordini e indicherà dettagliatamente la sequenza di posa in modo da rendere semplici e veloci le attività di ufficio e di cantiere.

CI HANNO SCELTO

Il Gruppo Bonifazi, che opera da 30 anni nel settore edilizio, ha scelto NGH

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form

Dichiaro di aver letto e accettato che i miei dati siano raccolti e trattati da NGH ITALIA per i fini dichiarati, secondo l’informativa resa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali (“Codice Privacy”) e dell'articolo 13 del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”)

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Risultati di successo nel tempo e sul territorio

PRESS PARTNER